Designated Survivor – Lauren Holly e Benjamin Watson si aggiungono al cast

L’ex star di Motive Lauren Holly e Benjamin Watson (The L.A. Complex) sono pronti a riprendere i ruoli chiave ricorrenti in opposizione a Kiefer Sutherkand nella prossima stagione di Designated Survivor su Netflix.

Nella terza stagione di Designated Survivor, prodotta da eOne, il Presidente Kirkman (Sutherrland) affronterà una reale campagna polita. Cosa ci vuole per diventare un leader? Quale prezzo sarà disposto a pagare? Questa stagione esplorerà il mondo odierno delle campagne, tattiche diffamatorie, dibattiti, finanziamenti per le campagne e “fake news”. La democrazia, così come la conosciamo, sarà in bilico.

Holly interpreterà Lynn Harper, la figlia del celebre senatore della Virginia, che è sposato con Mars Harper, il nuovo Capo dello staff di Kirkman. Desidera disperatamente che Mars trascorra più tempo a casa, quasi impossibile per qualcuno nella sua posizione alla Casa Bianca. Lynn, a cui sono stati prescritti oppiacei dopo un infortunio alla schiena, ora lotta con la dipendenza da oppiacei.

Watson interpreterà Dontae Evans, un ventenne ufficiale digitale nell’Ala Ovest. Dontae è gay e , da quando ha fatto coming out, non ha avuto un rapporto stretto con la sua famiglia. Intelligentemente acuto, trasuda fiducia in se stesso. È impudente e non sempre onesto sul fatto che non sempre supporta il punto di vista di Kirkman o il suo programma, principalmente perché gli afroamericani e gli individui LGBTQ sono costantemente esclusi dalla conversazione. È un mago dei social media, che sferza facilmente un flash mob o genera un video virale, il che lo rende una risorsa inestimabile per l’amministrazione.

Holly è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista come Dr- Betty Rogers in Motive della ABC e ricorrente come Jenny Shepard in NCIS: Naval Criminal Investigative Service.

Watson era un series regular in The L.A. Complex; i suoi altri crediti comprendono la serie Netflix Traveller, The Good Doctor di ABC e ha recitato nel film drammatico e di successo di AMC The Killing.

Fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

This Is Us – Mandy Moore sul rapporto con Milo Ventimiglia

Un grande rapporto con un collega di lavoro è qualcosa da desiderare… fino a quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *